Conservative Blog

domenica 8 luglio 2007

Barack Obama è di destra?


È un senatore dell'Illinois, iscritto al partito democratico, è di colore, (il padre è immigrato dal Kenia e nel paese africano ha ancora diversi parenti), è cresciuto frequentando scuole islamiche radicali in Indonesia prima del definitivo approdo negli Stati Uniti.
continua su : http://www.ragionpolitica.it/testo.7952.barack_obama_destra.html

5 commenti:

Anonimo ha detto...

innanzitutto obama avrà sicuramente l'appoggio della sinistra italiana, che vedrebbero in obama (nero e islamico) l'anti-bush.
1. un islamico non diventarà MAI presidente della pià grande democrazia del mondo.
2. leggo le prime righe sull'iraq: acqua da tutte le parti. dal ritiro graduale (=guerra PERSA), al lasciare un "piccolo contingente" per combattere niente po' po' di meno che la più grande, pericolosa e diffusa organizzazione terroristica al mondo, al voler ristabilire l'ordine in iraq con la di-plo-ma-zia (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)
3. bush con le gatte da pelare che ha con iraq e al qaeda deve pensare alla palestina?
4. sull'afghanistan concordo, stessa cosa per l'ambiente.

comunque andiamoci piano col definire 'sto qui "di destra". la posizione sui temi morali conta molto, e non penso che quest'uomo la pensi esattamente come bush ;)

Mike ha detto...

Appunto! condivido pienamente.

Otimaster ha detto...

Ciao, scusa l'off topic se vuoi poi cancella il commento, prima di tutto benvenuto in Triares, poi se mi permetti ti faccio un piccolo appunto tecnico, il post che hai pubblicato nell'aggregatore linka direttamente a "Ragion Politica" che non è un nostro iscritto, così facendo potrebbe apaprire il contrario e non vorremmo che a loro non andasse bene la cosa, salvo ovviamente accordi che tu hai con loro e noi non possiamo conoscere.
Sarebbe meglio che quanto pubblichi linkasse ai tuoi post, ne trarresti vantaggi anche a livello di visibilità.
Non prenderla come una critica, ma di questi tempi dobbiamo essere prudenti, ci mettono un attimo a metterci alla berlina accusandoci di aver pubblicato il lavoro altrui.
Ciao

Mike ha detto...

ok, grazie per il consiglio!!

Unknown ha detto...

Obama islamico?
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..
Ma per favore...